CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI - Ammessi alla Finale Nazionale

27/03/2024 - 16:14

Pubblichiamo le classifiche della sede di Cagliari delle Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2024 che si sono svolte lo scorso 16 marzo presso la Cittadella Universitaria di Monserrato.

La data della premiazione degli ammessi alla finale di Milano, che si terrà nell'aula Magna "Boscolo" della Cittadella Universitaria di Monserrato, sarà comunicata a breve e inviata con comunicazione email a tutti i concorrenti e ai referenti delle Scuole.

Qui sono scaricabili i testi e le soluzioni delle Semifinali

Di seguito le classifiche dei partecipanti della sede di Cagliari. In giallo sono evidenziati i nomi dei concorrenti che accedono alla Finale nazionale che si terrà sabato 25 maggio 2024 presso l'Università Bocconi. Per la cotegoria GP sarà stilata una classifica nazionale.