29° EDIZIONE RMT 2021-2022

ISCRIZIONE: per iscriversi alla gara è necessario compilare il form on line (comunicato tramite mail) entro il 18 gennaio 2022 ed effettuare il pagamento  delle quote entro il 24 gennaio 2022.

CALENDARIO 29° RMT

Le date delle prove ufficiali sono determinate dalle sezioni negli intervalli previsti a livello internazionale: prova I, da gennaio a febbraio, prova II da marzo ad aprile, finale in maggio o giugno. Il calendario per la sezione di Cagliari viene predisposto, nel dettaglio, dal gruppo organizzativo CRSEM  e condiviso con le insegnanti interessate al primo incontro RMT di ogni nuovo anno scolastico

FINALI  del 29° Rally Matematico Transalpino

organizzate dal CRSEM per la sede di Cagliari dell'ARMT-Italia e dell'ARMT internazionale

Il 13 Marzo si è svolta la Finale per le classi della Scuola Primaria, presso il 2° Circolo "D. Scalas" di Assemini che ha ospitato la gara nella sede di Corso Europa. Hanno partecipato 3 classi di terza, 3 di quarta e 3 di quinta provenienti dall' IC Pirri 1-2, dall'IC "Porcu-Satta" di Quartu S.Elena, dall' IC Santa Caterina di Cagliari (via S. Alenixedda), dall'IC "Satta-Spano-De Amicis" di Cagliari e dall'IC "Deledda-Pascoli" Carbonia.

Il 23 maggio si è svolta la finale per la Scuola Secondaria di primo grado presso l’istituto Agrario di Elmas che ha visto la partecipazione delle classi 1B e 3B dell’ Istituto Comprensivo Pirri 1-2, 1F e 2D dell’ Istituto Comprensivo Santa Caterina Plesso Via Piceno, 1C dell’Istituto Comprensivo Satta Spano De Amicis Plesso Manno, 2B e 2D del Convitto Nazionale V. Emanuele, 1C dell’istituto Porcu Satta Quartu S.Elena, 3A Pascoli dell’istituto Pascoli Nivola Assemini, 3A dell’Istituto Comprensivo Selargius 2.

Il 30 maggio si è svolta a Sassari presso l’IIS Devilla a finale regionale della Scuola Secondaria di secondo grado, organizzata dalla Sezione di Sassari, con la partecipazione delle classi IB, 2B e 2C dell’IIS Mariano IV D’arborea di Oristano, della IH del Liceo Scientifico “Fermi “ di Nuoro, ammesse alla finale per la sezione di Cagliari.

finalIgrado

finaleRMT22.1